Anche questa volta le vostre risposte ci hanno stupito: simpatiche, divertenti, in pieno stile #KEEPTENNISALIVE. Ora è tempo di decretare il vincitore della Babolat Boost della collezione Flag
La nostra Top Ten
Anche questa volta ci avete stupito con le vostre risposte simpatiche e divertenti.
Oggi è tempo di tirare le somme. Abbiamo stilato la nostra personale top 10, con la pubblicazione delle prime (a nostro giudizio) tre testimonianze.
Grazie per aver contribuito a diffondere il nostro #KEEPTENNISALIVE!
LA NOSTRA TOP TEN
- Ruggiero Piccolo (a cui va la Babolat Flag)
- Massimo Rigoni
- Beatrice
- Enrico Borghi
- Enrico Mazzaglia
- Monica Zanotti
- Davide Del Sordo
- Daniele Mori
- Emanuele Nonatelli
- Salvatore Sodano
1. Ruggiero Piccolo
2. Massimo Rigoni
3. Beatrice
Ciao,
mi chiamo Beatrice, ho 10 anni e vivo a Casale Monferrato, in provincia di Alessandria.
Mi piace tantissimo giocare a tennis e in questi giorni in cui non posso uscire, faccio a casa gli esercizi che il maestro Giugiu ci ha mandato.
Vi mando la foto della prima volta in cui mi sono allenata con la mia maestra Giulia Gabba, ero agitatissima perché finalmente potevo conoscerla, ma avevo paura di sbagliare e fare brutta figura.
Ero però anche super contenta, continuavo a fare un sacco di domande alla mia mamma, fino a quel momento l’avevo sempre vista giocare durante le partite del campionato alla Canottieri di Casale (lei è il capitano!), e invece quel giorno ho potuto palleggiare proprio con lei… che forte che è!!!
Alla fine non ho fatto troppi errori, anche se nei punti finali ho perso 6 a 4… spero di diventare come lei da grande e spero anche di potermi allenare con lei per sempre.
beatrice