Nel corso di una sfida telefonica con altre sue colleghe, la russa, fidanzata di Sinner, ha spiegato quale tipologia di persone tende a scriverle più spesso

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sono senza dubbio la coppia del momento. I due hanno ufficializzato l’inizio della loro relazione a Parigi, nonostante tengano particolarmente alla propria privacy. “Lo sapete, non mi piace parlare molto della mia vita privata ma si è vero, sto con Anna ma teniamo tutto molto riservato. Di più su questa cosa non dico“, aveva detto Sinner in conferenza stampa al Roland Garros.

La scorsa settimana, Jannik e Anna hanno anche raggiunto il primo grande traguardo di coppia: l’azzurro ha conquistato il titolo a Halle, mentre la russa si è fermata solamente in finale a Berlino.

Proprio nel corso di quel torneo, Kalinskaya ha preso parte, insieme ad altre sue colleghe, ad una “sfida telefonica” che l’ha vista rispondere a una serie di domande. Alla tennista moscovita è stato chiesto di nominare la persona più famosa che le scrive in privato sui social media: “Non lo so, probabilmente qualche giocatore di calcio. Non so, sono troppi calciatori. Quindi, non rispondo“, la risposta delle venticinquenne russa.