Il ”Jonathan Markson Oxford Tennis Camp”, è il camp più famoso della Gran Bretagna

Il ”Jonathan Markson Oxford Tennis Camp”, è il camp più famoso della Gran Bretagna. Fondato nel 1981 dall’esperto coach scozzese Jonathan Markson, offre nel periodo estivo la possibilità di partecipare a stage di alto livello tecnico per ragazzi e adulti. La struttura può contare su 24 campi fra erba e cemento, situati all’interno del Magdalen College School, un’isola di verde e tranquillità situata proprio nel cuore di Oxford, fra i giardini botanici e il fiume River Charwell.

Anche per il 2004 i partecipanti ai corsi possono scegliere fra due tipi di proposta nei mesi di luglio-agosto:
Opzione A:
Corso intensivo di tennis (5 ore al giorno) e, alla fine di ogni giornata,
un’ora e 15 minuti di conversazione in inglese.
Opzione B:
Corso di tennis e lezioni di inglese suddivisi (50/50).

Alloggio
I partecipanti alloggiano al Corpus Christi College , situato vicino ai campi da tennis. L’alloggio è in camera singola (su richiesta è possibile alloggiare in camera doppia). I giovani partecipanti saranno costantemente sotto vigilanza. Senza il permesso scritto dei genitori non sarà permesso loro di andare in città non accompagnati. Sono previste gite e i divertimenti serali per tutti i partecipanti. Ogni sera ci sarà un programma con le diverse attività, per esempio calcio, pallavolo, baseball, laser quest, pattinaggio, teatro, video film, grigliate.

Per conoscere programmi, appuntamenti e modalità d’iscrizione della Bollettieri Tennis Academy e sapere le varie offerte vai su www.gotennis.it oppure collegati facendo click qui




Per informazioni e iscrizioni contattare
Filippo Montanari al numero di telefono 335.54.29.883 –
info@gotennis.it – www.gotennis.it