Iniziata l’avventura australiana per Jannik Sinner, sbarcato a Melbourne e subito pronto ad allenarsi per affrontare al meglio il primo Slam della stagione
Cresce l’attesa per il primo Slam della stagione per Jannik Sinner, sbarcato nella giornata di ieri sul suolo australiano. Il tennista azzurro sarà la testa di serie numero 4 dei prossimi Australian Open – mai un italiano così in alto in un torneo del Grande Slam da Panatta nel Roland Garros del 1977 – e vorrà continuare sugli ottimi risultati con cui ha chiuso il 2023. Per questo non ha perso tempo ed è sceso subito in campo ad allenarsi, come testimoniato attraverso il suo profilo Instagram. Insieme a lui Daniel Jovanovski, tennista australiano di soli 15 anni ma di grande prospettiva.
Sinner sarà impegnato nel tradizionale torneo di esibizione al Kooyong Lawn Tennis Club, in programma dal 10 al 12 gennaio. Insieme a lui ci saranno anche Holger Rune, Frances Tiafoe, Stan Wawrinka, Karen Khachanov, Dominic Thiem, Zhang Zhizhen e Marin Cilic.