In un post sui social il n.1 scrive: “A volte cose semplici come giocare a carte possono farti sentire meglio“. Domani la prima uscita stagionale
L’attesa sta per finire: Jannik Sinner tornerà in campo domani durante l’Australian Open Opening Week per un’esibizione sulla Rod Laver Arena con Alexei Popyrin. Sarà il primo test per mettere a posto gli ultimi dettagli in vista dell’inizio della stagione che lo vedere affrontare lo Slam down under con la responsabilità di essere campione in carica.
Oggi il fuoriclasse altoatesino si è allenato insieme a Frances Tiafoe dopo la sessione dell’altro giorno con Cruz Hewitt e quella con Stan Wawrinka: prosegue quindi nel migliore dei modi l’avvicinamento allo Slam, anche nel segno della rilassatezza e della tranquillità. Una infatti delle passioni di Sinner sono le carte: l’azzurro ha pubblicato una foto in cui gioca a burraco insieme al suo team con didascalia: “A volte cose semplici come giocare a carte possono farti sentire meglio“. Uno dei segreti è proprio il legame che accompagna l’azzurro alle persone che gli stanno intorno che lo accompagnano per gran parte dell’anno.