L’ex numero uno del mondo incorona l’attaccante della nazionale a suo “erede”. Certo non si può dire che Goran non sia uno specialista in materia di intemperanze…

di Giorgio Valleris

 

E' proprio vero che chi si somiglia si piglia come recita un adagio popolare. Di certo è così per Goran Ivanisevic e Mario Balotelli, due dei più famosi bad boy dello sport. Oggi l'ex numero uno del mondo, ospite del All England Club, non si è limitato a parlare di tennis ma ha straripato lanciandosi in pronostici calcistici.

Dopo aver puntato sul Portogallo nel match di stasera contro i campioni uscenti della Spagna, Goran si è concentrato sugli azzurri di Prandelli. "Balotelli mi piace molto, ci sono tante personalità in lui. Può far male a se stesso, alla squadra ma anche agli avversari perché gli basta poco per fare la differenza. Mi piacerebbe incontrarlo perché è un personaggio interessante, è più matto di me: può segnare un goal vincente e poi tornare in albergo e incendiarlo!". E se lo dice lui che in fatto di intemperanze, racchette distrutte e show d'ogni genere non ha rivali c'è da crederci…