Il wrestiling è un chiodo fisso per John Isner. L'americano è stato intervistato dal Daily Mail nella rubrica "King of Aces", ed ha risposto alle domande non convenzionali che il giornale sta ponendo a diversi giocatori e giocatrici. Quando gli hanno chiesto chi inviterebbe a cena, l'americano non ha esitato nel dire…Shawn Michaels, storico wrestler americano. Ecco le dichiarazioni più interessanti. Chissà come mai, l'ultima non ci ha sorpreso… "Il mio miglior match è stata la vittoria su Roger Federer in Coppa Davis. Ma lo vorrei come compagno di doppio: è il mio giocatore preferito". "Sono amico di tutti gli americani, ma mi trovo molto bene con i Sud Americani, specialmente gli argentini. Sono molto simpatici". "La domanda che mi fanno più spesso? Vogliono sapere se la mia misura di scarpe è proporzionata al resto del corpo". "Da appassionato di sport, il momento più bello è stata la vittoria dei Carolina Panthers al Superbowl 2004" "Le tre persone che inviterei a cena: il mio attore preferito, Larry Davis, l'ex presidente George Bush e il mio wrestler favorito, Shawn Michaels". "Un cambiamento che farei nel tennis? Metterei sempre il tie-break nel set decisivo. Ne ho abbastanza di match maratona…"
L'americano è stato intervistato dal Daily Mail nella rubrica "King of Aces", ed ha risposto alle domande non convenzionali che il giornale sta ponendo a diversi giocatori e giocatrici. Quando gli hanno chiesto chi inviterebbe a cena, l'americano non ha esitato nel dire…Shawn Michaels, storico wrestler americano. Ecco le dichiarazioni più interessanti. Chissà come mai, l'ultima non ci ha sorpreso…
"Il mio miglior match è stata la vittoria su Roger Federer in Coppa Davis. Ma lo vorrei come compagno di doppio: è il mio giocatore preferito".
"Sono amico di tutti gli americani, ma mi trovo molto bene con i Sud Americani, specialmente gli argentini. Sono molto simpatici".
"La domanda che mi fanno più spesso? Vogliono sapere se la mia misura di scarpe è proporzionata al resto del corpo".
"Da appassionato di sport, il momento più bello è stata la vittoria dei Carolina Panthers al Superbowl 2004"
"Le tre persone che inviterei a cena: il mio attore preferito, Larry Davis, l'ex presidente George Bush e il mio wrestler favorito, Shawn Michaels".
"Un cambiamento che farei nel tennis? Metterei sempre il tie-break nel set decisivo. Ne ho abbastanza di match maratona…"