Continua l’ottima stagione in doppio di Simone Bolelli e Andrea Vavassori, superata la coppia Nys-Zielinski nel primo turno del Masters 1000 di Indian Wells
Simone Bolelli e Andrea Vavassori cominciano al meglio il loro cammino anche a Indian Wells. La coppia azzurra ha superato all’esordio Hugo Nys e Jan Zielinski con il punteggio di 6-4, 6-4. Nel prossimo turno li attende la sfida o con i francesi Humbert/Martin o con i numeri otto del seeding Venus/Murray.
Stesso punteggio, andamento completamente diverso nei due parziali. Se nel secondo set infatti il vantaggio per la coppia azzurra è arrivato in apertura ed è stato consolidato per tutto il resto del parziale, nel primo sono arrivati tre break negli ultimi quattro turni di battuta che hanno fatto girare la partita in loro favore. Si conferma la buona tendenza al servizio dei due tennisti italiani con l’82% di punti ottenuti con la prima di servizio che è entrata il 78% delle volte.
Continua quindi il viaggio di Bolelli e Vavassori che dopo la finale degli Australian Open e il successo a Buenos Aires vogliono continuare a stupire, prima alle Olimpiadi di Parigi e poi alle Finals di Torino.