Foto Getty ImagesRoger Federer diventa papà
Foto Getty Images

Roger Federer diventa papà. Lo ha annunciato con una breve ma sentita lettera sul suo sito personale (www.rogerfederer.com). “Mirka è incinta – dice – e non vediamo l’ora di diventare genitori”. La notizia arriva da Indian Wells, dove Roger si sta preparando per affrontare Gicquel al secondo turno del primo Master 1000 dell’anno. Sarà il sole della California, sarà la splendida notizia ma il sorriso di questi giorni fa sembrare le lacrime di Melbourne un ricordo lontanissimo, roba di anni addietro.



Ecco le parole che annunciano al mondo l’arrivo di un Rogerino…
Cari fan,
Sono arrivato a Indian Wells con molto anticipo e ho davvero molta voglia di tornare sul campo. La schiena va molto meglio e mi sento proprio pronto.
Ho anche delle notizie splendide da condividere con voi tutti: Mirka e io siamo davvero felici di farvi sapere che quest’estate diventeremo genitori. Mirka è incinta e siamo davvero felicissimi di metter su famiglia insieme. Per noi è un sogno che diventa realtà. Amiamo i bambini e non vediamo l’ora di diventare genitori per la prima volta. Mirka sta benissimo e tutto sta procedendo per il meglio.

Ci sentiamo presto e grazie per il vostro continuo supporto
Roger


Non possiamo che aggiungere… congratulazione papà Roger!