Curiosa iniziativa della WTA, che lancia una crociera con alcune campionesse del passato e del presente. La prima edizione del viaggio-evento scatterà il 13 novembre da Miami e durerà cinque giorni, fra Florida e Bahamas. E non tutti i prezzi sono proibitivi.Forse, per tener vivo il ricordo delle campionesse del passato avrebbe più senso un Champions Tour al femminile, sulla falsariga di quello ideato ormai vent’anni fa dal circuito ATP, ma l’iniziativa può essere comunque interessante. Nel novembre del 2017 la WTA lancerà la prima edizione del viaggio-evento “Legends Cruise”, piccola crociera fra Stati Uniti e Bahamas aperta a tutti, che permetterà agli ospiti di concedersi una vacanza da sogno insieme a un team composto da quattro stelle del passato come Chris Evert, Lindsay Davenport, Jennifer Capriati e Arantxa Sanchez-Vicario, più le tre giocatrici in attività Lucie Safarova, Bethanie Mattek-Sands e Shelby Rogers, e due coach: Marc Lucero (allenatore della Rogers) e Rob Steckley, a lungo a fianco della Safarova prima della separazione arrivata qualche settimana fa, al termine della stagione 2016.
La Royal Caribbean Enchantment of the Seas salperà da Miami lunedì 13 novembre, per visitare tre paradisi terrestri come le isole di Nassau, CocoCay e Key West (le prime due nel territorio delle Bahamas, la terza in Florida), prima di tornare a Miami venerdì 17. Per gli ospiti ci sarà la possibilità di conoscere tutte le campionesse e trascorrere con loro tutto il tempo della vacanza, fra party, show serali, un torneo di mini-tennis, sessioni d’autografi, uno spazio dedicato proprio alle domande di tutti i curiosi e tanto altro. Oltre ai canali social dell’evento, è stato lanciato ufficialmente anche il sito web, all’interno del quale è già possibile consultare i prezzi ed eventualmente prenotare il proprio posto. Si parte dai 799 dollari della soluzione più economica, per alloggio, vitto e servizi vari (piscina, mini golf e quant’altro), e si sale fini al 5.599 – a testa – della Royal Suite da quattro persone.
Circa l'autore
Fonseca, una vittoria da numero 1
Il 18enne brasiliano ha dato spettacolo sulla Margaret Court Arena superando Rublev in tre set foto Brigitte Grassotti La...