Il primo raduno (e torneo) dei forumisti del nostro sito si è svolto a gennaio a Piacenza. Tanto è stato il successo che subito si è deciso di ripetere, l’appuntamento ora è fissato per il 5 aprile, a Roma. Nel frattempo sotto la foto di gruppo, ecco il resoconto della prima edizione scritto da uno dei protagonisti: Caste66, uno degli storici forumisti di Tennis Italiano, così come lo trovate proprio sul forum (dove potete trovare anche i vari commneti) con tanto di linguaggio-web ed emotions.
Salve a tutti, sono il primo a scrivere il resoconto (x ovvi motivi) e vedrò di assolvere al meglio il compito assegnatomi.
In primo luogo mi piacerebbe ringraziare tutti i partecipanti che nonostante i dolori e gli acciacchi vari si sono presentati dando il meglio dello spettacolo e della conseguente bella giornata che ne è uscita fuori.
Poi ovviamente serve fare i complimentoni alla Mitica e allo Zio, che si sono aggiudicati di autorità il torneo (anche se lo Zio con quelle tattiche li che ha usato x cercare di rallentare i campi ha avuto i suoi vantaggi…, si è portato dei sacchi di terra da casa x ricoprire i campi
Beh che dire, gran tennis ma soprattutto grande divertimento, l´ agonismo era tanto (io e Cobra lo sappiamo bene
Ci si aspettava di più dalla ormai collaudata coppia Caste-Cobra, che è invece caduta di fronte alle solide coppie formate da Euro-Ivo e Mitica-Zio, ma con Caste dolorante al polso e Cobra che era impegnato a fare la gara di turpiloquio con me sono in parte giustificati..
Un cenno a parte meritiamo io e Ofde, che improvvisiamo meglio con una chitarra che nel doppio, ma ci siamo battuti fino alla fine anche noi, incuranti (x quando mi riguarda) degli insulti che il braccio mi lanciava e del fatto che San Servizio quest´ oggi mi ha a tratti abbandonato (a proposito, volevo chiedere scusa a Ofde x la scarsa prestazione, soprattutto nei pressi della rete, dovrò iniziare ad andarci un po´ più spesso che al cambio di campo…)
Bravi anche Zavanax e Okmarco, che ci hanno battuti agilmente (si direte voi, ci voleva anche poco, ma quel poco loro hanno saputo mettercelo e anzi hanno messo anche di più…) e a Capi e Tango, che hanno giocato bene soprattutto dal punto di vista estetico.
In finale come detto sopra si sono incrociate le racchette di Mitica e Zio con quelle di Euro ed Ivo. Finale avvincente, con Mitica e Zio che sembravano voler chiudere la pratica in poco tempo, ma Euro ed Ivo hanno saputo recuperare in maniera spettacolare, grazie ad una solidità a fondo di Euro impressionante e gli interventi sempre perfetti di Ivo a rete, portando così il match all´ epilogo del tie-break, in cui Mitica e lo Zio sono stati più freddi e hanno conquistato il match, aggrappandosi al servizio.
Poi tutti insieme pizza e foto (che posterà Ivo insieme ai video che ci ha fatto, così ridete un po´