La nostra storica rivista, la più antica rivista di tennis del mondo, cambia editore. Il saluto di Sportcom, nuovo proprietario

Benvenuti in Sportcom. In un momento così difficile per tutti abbiamo deciso di puntare sulle nostre passioni. C’è chi ci dà dei matti, ma noi ci crediamo davvero. Abbiamo preso in mano Il Tennis Italiano e altre testate di storici magazine per applicare la nostra visione di editoria.

La nostra idea si posa su tre solidi pilastri: passione, autorevolezza e leadership.

L’intento è quello di consolidare la forza di questi brand sotto i quali sviluppare un sistema di comunicazione sinergico formato da stampa, digital ed eventi.

Le conoscenze specifiche dei nostri esperti di settore e la loro capacità di ricerca producono parole, immagini ed esperienze che si trasformano in un valore aggiunto per il nostro utente. Contenuti e servizi di qualità, saranno proposti in «contenitori» di qualità per coinvolgere gli appassionati in modi e tempi differenti.

La qualità dei nostri contenuti è frutto degli standard elevati a cui ci atteniamo nel nostro lavoro. Sappiamo che l’autorevolezza su cui poggiano i nostri brand offre un contesto sicuro e affidabile a lettori e inserzionisti.

La passione sarà il nostro leitmotiv: i contenuti creati per gli utenti, si basano sul forte coinvolgimento dei membri delle redazioni, che saranno i primi ad operare spinti dalla passione per gli argomenti di cui si occupano.

Guardiamo il mondo da una prospettiva distaccata, non ci facciamo influenzare da nessuno e riportiamo solo contenuti reali e commenti obiettivi. Diamo al lettore il valore aggiunto di un’informazione senza alcun vizio, basata solo sul nostro know-how. Lo facciamo perché il nostro utente possa sempre riporre in noi il massimo della fiducia e della stima. Una grande sfida in un settore difficile, in cui la storicità, autorevolezza, passione ed entusiasmo resteranno sempre fari illuminanti.

L’appuntamento è in edicola, sul web ma anche nei circoli, ai tornei e in tutti i luoghi in cui si muove la nostra passione.

Paolo Patruno – Amministratore Unico Sportcom S.r.l.