Il 2013 è stata una grande stagione per Stanislas Wawrinka. Lo svizzero è tornato tra i top-10 e si è qualificato per le ATP World Tour Finals. Durante il match vittorioso contro Tomas Berdych, un'immagine ha immortalato il testo tatuato sul suo braccio sinistro. C'è scritta una frase di Samuel Beckett, cui Wawrinka è particolarmente affezionato. Ever tried. Ever failed. No Matter. Try again. Fail again. Fail better. (Hai sempre provato. Hai sempre fallito. Non importa. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio). Si tratta di una citazione perfetta per un atleta, ma l'applucazione di tutto quell'inchiostro non deve essere stata indolore. Ma "Stan" ci crede al punto da scolpirsela sulla pelle.  

Il 2013 è stata una grande stagione per Stanislas Wawrinka. Lo svizzero è tornato tra i top-10 e si è qualificato per le ATP World Tour Finals. Durante il match vittorioso contro Tomas Berdych, un'immagine ha immortalato il testo tatuato sul suo braccio sinistro. C'è scritta una frase di Samuel Beckett, cui Wawrinka è particolarmente affezionato. 

Ever tried. Ever failed. No Matter. Try again. Fail again. Fail better.
(Hai sempre provato. Hai sempre fallito. Non importa. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio).

Si tratta di una citazione perfetta per un atleta, ma l'applucazione di tutto quell'inchiostro non deve essere stata indolore. Ma "Stan" ci crede al punto da scolpirsela sulla pelle.