Tramite un breve documentario caricato sul proprio canale YouTube, l’ATP ha raccontato il ritorno a casa di Jannik Sinner per celebrare i successi degli ultimi mesi e la conquista del numero uno del ranking

Foto Felice Calabrò

Un breve documentario per raccontare il ritorno a casa in mezzo alla sua gente. L’ATP ha voluto celebrare in questo modo Jannik Sinner, che la scorsa settimana si è recato a Sesto Pusteria per festeggiare insieme alla sua famiglia e ai suoi amici l’essere diventato numero uno al mondo, oltre al successo degli Australian Open a inizio gennaio. Il documentario dura poco più di dieci minuti, e racconta il dietro le quinte della giornata vissuta dall’altoatesino, che prima ha firmato il Libro d’onore del Comune e poi si è recato presso il padiglione del tennis dove festeggerà con i giovani allievi dei tennis club dell’Alta Pusteria.

Per me è sempre bello e speciale tornare qui, davvero molto bello. Sono lo stesso ragazzo di sempre e loro lo riconoscono“, con queste parole di Sinner si apre il documentario, prima di fare un piccolo passo indietro e tornare a Montecarlo e la consegna del trofeo del numero uno al mondo.