Il maxi-sponsor del torneo ATP di Atlanta
La US Open Series ha preso in via in queste ore con l'ATP 250 di Atlanta. L'evento della Georgia ha una certa solidità economica, poiché è sponsorizzato da BB&T, uno dei gruppi finanziari più potenti degli Stati Uniti. Con sede in North Carolina, ha quasi 2.000 sedi sparse sul territorio americano. BB&T è title sponsor dal 2012 e ha prolungato l'accordo fino al 2018, dando linfa vitale al torneo. Negli ultimi anni, gli Stati Uniti hanno perso molti eventi, con Atlanta che ha preso il posto di Indianapolis. L'ultimo a scomparire è stato Los Angeles, trasferitosi a Bogotà, senza dimenticare lo spostamento di San Josè e il declassamento di Memphis, che ha ceduto lo status di ATP 500 a Rio de Janeiro. La US Open Series ha preso in via in queste ore con l'ATP 250 di Atlanta. L'evento della Georgia ha una certa solidità economica, poiché è sponsorizzato da BB&T, uno dei gruppi finanziari più potenti degli Stati Uniti. Con sede in North Carolina, ha quasi 2.000 sedi sparse sul territorio americano. BB&T è title sponsor dal 2012 e ha prolungato l'accordo fino al 2018, dando linfa vitale al torneo. Negli ultimi anni, gli Stati Uniti hanno perso molti eventi, con Atlanta che ha preso il posto di Indianapolis. L'ultimo a scomparire è stato Los Angeles, trasferitosi a Bogotà, senza dimenticare lo spostamento di San Josè e il declassamento di Memphis, che ha ceduto lo status di ATP 500 a Rio de Janeiro.