L’ex tennista serba e l’ex calciatore tedesco si sarebbero lasciati dopo 8 anni di matrimonio

Foto Ray Giubilo 

Ana Ivanovic e Bastian Schweinsteiger sono stati a lungo considerati la coppia perfetta e il loro matrimonio sembrava procedere a gonfie vele, ma le ultime notizie vanno in direzione opposta e non faranno certo felici i loro fan. Sembra infatti che il loro matrimonio – durato otto anni – sia giunto al capolinea da almeno un paio di mesi e che non ci siano possibilità di riconciliazione.

L’ex tennista serba e l’ex calciatore tedesco avevano iniziato a frequentarsi nel 2014, un paio di anni dopo che Ana aveva concluso la sua relazione con il golfista Adam Scott – dalla quale era uscita molto sofferente. Ivanovic aveva ritrovato la felicità grazie all’ex centrocampista del Bayern Monaco e i due si erano sposati nel 2016 in Italia, più precisamente a Venezia.

La coppia ha avuto tre figli: Luka (nato nel 2018), Leon (nato nel 2019) e un terzo figlio – nato nel 2023 – di cui non hanno voluto rivelare il nome.

Secondo le ultime indiscrezioni, Ivanovic sta vivendo a Belgrado insieme ai suoi tre figli in questo momento. Bastian – invece – è molto impegnato per lavoro e viaggia spesso in diverse parti del mondo, mentre la sua base si trova a Monaco di Baviera.