Tramite il profilo del “Circolo della Stampa Sporting” si vede un Sinner spensierato fare un torello in compagnia del papà Hans e del resto della famiglia, nella giornata di day-off che lo ha visto prepararsi per la semifinale odierna
Come prepararsi al meglio in vista delle semifinali delle ATP Finals? Con un bel torello in famiglia su un campetto da calcio, per cercare di staccare la spina e godersi qualche momento di spensieratezza e tranquillità. Questo è quel che ha fatto Jannik Sinner nella giornata di ieri a Torino, nella giornata di riposo che precede la semifinale odierna contro Casper Ruud, che oltre ad essersi naturalmente allenato sul campo da tennis ha scelto di smorzare la tensione che inevitabilmente si avverte in tornei di questo calibro.
Sinner ha spesso sottolineato come sia importante per lui circondarsi delle persone giuste, e le immagini riprese dalle storie sul profilo Instagram del “Circolo della Stampa Sporting” ne sono la dimostrazione più evidente. Il calore e la gioia che trasmette la famiglia è decisivo nell’approccio alle fasi finali della competizione per il numero uno al mondo.
Torello in famiglia per Jannik Sinner 🇮🇹 a Torino ⚽️❤️
— Giovanni Pelazzo (@giovannipelazzo) November 15, 2024
(📽 IG circolodellastampasporting) pic.twitter.com/GKzDQxmNkZ