Il businesse creativo di Na Li
La rivista "Fast Company", magazine economico che si occupa di economia, deign e tecnologia, ha nominato Na Li come una delle 100 persone più creative dal punto di vista del business. La cinese si trova in 50esima posizione ed è l'unica atleta nella lista. "La tennista cinese Na li è un'ispirazione per i giovani atleti – ha scritto Jason Feifer – ha rotto con la macchina restittiva del governo cinese, che allena gli atleti e trattiene buona parte dei loro guadagni. Il fatto risale al 2008, e da allora si è aggiudicata due Slam grazie all'aiuto dei migliori tecnici stranieri. Per tutti i suoi coetanei, è un modello sul come rompere le barriere. E' l'unica atleta Nike a cui è consentito indossare un patch di altri sponsor sulla divisa da gioco". Attualmente numero 2 WTA, la cinese è prima nella Race 2014, la classifica che stabilirà le otto giocatrici per il Masters WTA di Singapore.La rivista "Fast Company", magazine economico che si occupa di economia, deign e tecnologia, ha nominato Na Li come una delle 100 persone più creative dal punto di vista del business. La cinese si trova in 50esima posizione ed è l'unica atleta nella lista. "La tennista cinese Na li è un'ispirazione per i giovani atleti – ha scritto Jason Feifer – ha rotto con la macchina restittiva del governo cinese, che allena gli atleti e trattiene buona parte dei loro guadagni. Il fatto risale al 2008, e da allora si è aggiudicata due Slam grazie all'aiuto dei migliori tecnici stranieri. Per tutti i suoi coetanei, è un modello sul come rompere le barriere. E' l'unica atleta Nike a cui è consentito indossare un patch di altri sponsor sulla divisa da gioco". Attualmente numero 2 WTA, la cinese è prima nella Race 2014, la classifica che stabilirà le otto giocatrici per il Masters WTA di Singapore.