Il progetto nato per mano di I Tennis Foundation, che si propone di agevolare il percorso sportivo di ragazzi e ragazze nel mondo del tennis, avrà uno spazio dedicato su Italia 1 lunedì prossimo
I Tennis Foundation, organizzazione benefica di Torino fondata da Simone Bongiovanni insieme ad altri 7 professionisti, lo scorso novembre ha dato avvio a un progetto che ha visto protagoniste quattro giovani tenniste ucraine. L’obiettivo è quello di realizzare la prima scuola accademia benefica della storia del tennis, con lo scopo di agevolare il percorso sportivo di ragazzi meno agiati.
Un progetto che adesso ha la possibilità di farsi conoscere al grande pubblico. Lunedì 19 febbraio alle ore 19:00 andrà in onda su Italia 1, nella trasmissione Studio Aperto Mag, un ampio speciale di oltre 5 minuti dedicato al nostro progetto benefico e alla nostra associazione, con una troupe di Mediaset che ha seguito le talentuose tenniste e il nostro staff durante un’intera giornata! Si tratta di un grande traguardo per l’associazione e per tutti i partner che supportano i nostri progetti, con la possibilità di far conoscere una realtà che promuove lo sport e si mette a disposizione delle generazioni future.