La terza edizione dell’Intesa Sanpaolo Assicura Little Tennis Champions si svolgerà presso il Circolo della Stampa Sporting di Torino

Foto Ray Giubilo

Nuova lodevole iniziativa realizzata da I Tennis Foundation in favore dello sport e del talento giovanile. Presso il Circolo della Stampa Sporting di Torino mercoledì 17 luglio a partire dalle ore 11:00 prenderà il via infatti la terza edizione dell’Intesa Sanpaolo Assicura Little Tennis Champions 2024-2025, un programma di borse di studio dedicato a 12 talenti italiani che hanno qualità e determinazione, ma non le possibilità economiche per valorizzarle.

I 12 talenti selezionati in tutta Italia vivranno una mattinata all’insegna del tennis, giocando alcuni match di esibizione sotto la guida di Emilio Sanchez – ex n.7 ATP e fondatore delle Academy che portano il suo nome – e Gipo Arbino, lo storico coach che ha cresciuto Lorenzo Sonego.

Nell’occasione avrà luogo anche la Cerimonia di chiusura con la consegna dei diplomi del progetto umanitario I Tennis for Ukrainian Kids.