Nel disinteresse generale sono stati sorteggiati i play-off per il Wolrd Group e il World Group ii della Fed Cup 2013. Gli incontri si giocheranno nel weekend del 21 e del 22 aprile, in contemporanea alla semifinali del gruppo mondiale, Russia-Serbia e Repubblica Ceca-Italia.
Ecco tutti gli accoppiamenti:PLAY OFF WORLD GROUP I
Ucraina – Stati Uniti
Giappone – Belgio
Spagna – Slovacchia
Germania – AustraliaPLAY OFF WORLD GROUP II
Francia – Slovenia
Svizzera – Bielorussia
Svezia – Gran Bretagna
Argentina – CinaI match più interessanti sono Germania-Australia e, soprattutto, Ucraina-Stati Uniti. Ci si domanda se le sorelle Williams, dopo aver giocato il comodo match contro la Bielorussia, vorranno sobbarcarsi la fastidiosa trasferta in Ucraina. Senza le sorelle Williams, e con le sole McHale, King, Huber e qualche giovane, le americane rischierebbero di restare per il secondo anno consecutivo nel World Group II.Nel disinteresse generale sono stati sorteggiati i play-off per il Wolrd Group e il World Group ii della Fed Cup 2013. Gli incontri si giocheranno nel weekend del 21 e del 22 aprile, in contemporanea alla semifinali del gruppo mondiale, Russia-Serbia e Repubblica Ceca-Italia.
Ecco tutti gli accoppiamenti:
PLAY OFF WORLD GROUP I
Ucraina – Stati Uniti
Giappone – Belgio
Spagna – Slovacchia
Germania – Australia
PLAY OFF WORLD GROUP II
Francia – Slovenia
Svizzera – Bielorussia
Svezia – Gran Bretagna
Argentina – Cina
I match più interessanti sono Germania-Australia e, soprattutto, Ucraina-Stati Uniti. Ci si domanda se le sorelle Williams, dopo aver giocato il comodo match contro la Bielorussia, vorranno sobbarcarsi la fastidiosa trasferta in Ucraina. Senza le sorelle Williams, e con le sole McHale, King, Huber e qualche giovane, le americane rischierebbero di restare per il secondo anno consecutivo nel World Group II.
Post correlati
Nuvole a Melbourne
Continuità alla risposta e un tema tattico ben preciso: così Djokovic è riuscito a battere Alcaraz Foto Ray Giubilo...