Il giornale britannico "Daily Mail" sta effettuando una serie di interviste con alcuni top-players, tirando fuori alcune simpatiche curiosità. In questi giorni è stato il turno di Juan Martin Del Potro, che ha rivelato chi sono i suoi migliori amici nel circuito e tante altre piccole curiosità. Ve le riproponiamo. "Il mio miglior match è stata la finale dello Us Open 2009. Il peggiore, la sconfitta contro Chardy all'ultimo Australian Open" "Mi sarebbe piaciuto giocare un doppio con John McEnroe perchè amo il suo atteggiamento e la sua storia. Inoltre abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto" "I miei migliori amici nel circuito sono Gael Monfils, Novak Djokovic e Roger Federer. Trascorriamo molto tempo insieme negli spogliatoi, sono molto divertenti e abbiamo davvero un ottimo rapporto" "Ad ogni conferenza stampa mi chiedono se gioco meglio o peggio rispetto al 2009. Non è divertente, ma è sempre così!" "La mia squadra del cuore è il Boca Juniors, mentre il mio atleta preferito è Usain Bolt. Quando ha vinto i 100 metri alle Olimpiadi di Londra è stata una grande emozione" "La mia vacanza ideale? Ai Caraibi. Non importa dove, ci sono spiagge bellissime ovunque" "'The River' di Bruce Springsteen è la mia canzone preferita. Al contrario, amo seguire 'Prison Break' in TV" "Nel tennis cambierei una sola regola: metterei più tempo tra un punto e l'altro"
Il giornale britannico "Daily Mail" sta effettuando una serie di interviste con alcuni top-players, tirando fuori alcune simpatiche curiosità. In questi giorni è stato il turno di Juan Martin Del Potro, che ha rivelato chi sono i suoi migliori amici nel circuito e tante altre piccole curiosità. Ve le riproponiamo.
 
"Il mio miglior match è stata la finale dello Us Open 2009. Il peggiore, la sconfitta contro Chardy all'ultimo Australian Open"
 
"Mi sarebbe piaciuto giocare un doppio con John McEnroe perchè amo il suo atteggiamento e la sua storia. Inoltre abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto"
 
"I miei migliori amici nel circuito sono Gael Monfils, Novak Djokovic e Roger Federer. Trascorriamo molto tempo insieme negli spogliatoi, sono molto divertenti e abbiamo davvero un ottimo rapporto"
 
"Ad ogni conferenza stampa mi chiedono se gioco meglio o peggio rispetto al 2009. Non è divertente, ma è sempre così!"
 
"La mia squadra del cuore è il Boca Juniors, mentre il mio atleta preferito è Usain Bolt. Quando ha vinto i 100 metri alle Olimpiadi di Londra è stata una grande emozione"
 
"La mia vacanza ideale? Ai Caraibi. Non importa dove, ci sono spiagge bellissime ovunque"
 
"'The River' di Bruce Springsteen è la mia canzone preferita. Al contrario, amo seguire 'Prison Break' in TV"
 
"Nel tennis cambierei una sola regola: metterei più tempo tra un punto e l'altro"