Una finale a Wimbledon apre le porte per mille attività. Lo sa bene Sabine Lisicki, che dopo quell'exploit non ha combinato granchè ma è diventata un personaggio molto popolare, tanto da essere finita nelle pagine dei rotocalchi per la presunta love-story con il comico tedesco Oliver Pocher. Ovviamente non mancano gli sponsor: dopo Peugeot, Sabine ha annunciato la partnership con l'azienda di gioielli tedesca Thomas Sabo. La partnership è scattata il 1 dicembre: oltre ai gioielli, Thomas Sabo produce orologi e prodotti di bellezza.Una finale a Wimbledon apre le porte per mille attività. Lo sa bene Sabine Lisicki, che dopo quell'exploit non ha combinato granchè ma è diventata un personaggio molto popolare, tanto da essere finita nelle pagine dei rotocalchi per la presunta love-story con il comico tedesco Oliver Pocher. Ovviamente non mancano gli sponsor: dopo Peugeot, Sabine ha annunciato la partnership con l'azienda di gioielli tedesca Thomas Sabo. La partnership è scattata il 1 dicembre: oltre ai gioielli, Thomas Sabo produce orologi e prodotti di bellezza.