Ennesima iniziativa commerciale di Maria Sharapova. Dopo l'enorme battage pubblicitario per le caramelle Sugarpova, ha firmato un accordo con Supergoop, azienda di cosmetici e prodotti per la protezione solare. Masha sarà una semplice investitrice e parteciperà a diverse campagne promozionali. "E' un'operazione un po' diversa, proiettata al futuro – ha rivelato Masha – non voglio generare guadagni immediati, ma credo che questa società abbia iniziato con il piede giusto e sia destinata a crescere". Maria utilizzerà i prodotti Supergoop anche durante i tornei. E' la prima volta che la russa associa il suo nome a una società di cosmetici: in passato aveva sempre rifiutato a causa del tempo richiesto. Il manager Max Eisenbud ha detto che la scelta è proiettata al futuro. "Negli ultimi due anni, la sua carriera è entrata nella seconda fase, quindi ho iniziato a pensare a quali collaborazioni potrebbe intraprendere per poi portarle avanti dopo il ritiro".Ennesima iniziativa commerciale di Maria Sharapova. Dopo l'enorme battage pubblicitario per le caramelle Sugarpova, ha firmato un accordo con Supergoop, azienda di cosmetici e prodotti per la protezione solare. Masha sarà una semplice investitrice e parteciperà a diverse campagne promozionali. "E' un'operazione un po' diversa, proiettata al futuro – ha rivelato Masha – non voglio generare guadagni immediati, ma credo che questa società abbia iniziato con il piede giusto e sia destinata a crescere". Maria utilizzerà i prodotti Supergoop anche durante i tornei. E' la prima volta che la russa associa il suo nome a una società di cosmetici: in passato aveva sempre rifiutato a causa del tempo richiesto. Il manager Max Eisenbud ha detto che la scelta è proiettata al futuro. "Negli ultimi due anni, la sua carriera è entrata nella seconda fase, quindi ho iniziato a pensare a quali collaborazioni potrebbe intraprendere per poi portarle avanti dopo il ritiro".