A 10 giorni dalla sfida, i capitani di Italia e Cile hanno diramato le convocazioni per lo spareggio che si terrà a Napoli dal 14 al 16 settembre. Come anticipato nei giorni scorsi, Belos Prajoux ha deciso di rinunciare a Nicolas Massu, preferendo il giovane Cristian Garin. Ecco i convocati delle rispettive nazionali:ITALIA Andreas Seppi (n. 27 ATP) Fabio Fognini (59) Simone Bolelli (84) Daniele Bracciali (24 in doppio)CILE Paul Capdeville (166) Guillermo Hormazabal (290) Jorge Aguilar (283) Cristian Garin (1311)In Casa Italia, dunque, capitan Barazzutti ha premiato l'ottima estate di Simone Bolelli lasciando a casa Cipolla, Lorenzi, Volandri e Starace. Il campano avrebbe voluto giocare davanti al suo pubblico, ma non sta bene e si è tirato fuori. Dovendo scegliere il quarto giocatore, dando per scontati Seppi, Fognini e il doppista Bracciali, il capitano azzurro ha scelto le potenzialità e – forse – l'età di Bolelli, più giovane rispetto a Lorenzi e Volandri che gli stanno davanti in classifica.  

A 10 giorni dalla sfida, i capitani di Italia e Cile hanno diramato le convocazioni per lo spareggio che si terrà a Napoli dal 14 al 16 settembre. Come anticipato nei giorni scorsi, Belos Prajoux ha deciso di rinunciare a Nicolas Massu, preferendo il giovane Cristian Garin. Ecco i convocati delle rispettive nazionali:

ITALIA
Andreas Seppi (n. 27 ATP)
Fabio Fognini (59)
Simone Bolelli (84)
Daniele Bracciali (24 in doppio)

CILE
Paul Capdeville (166)
Guillermo Hormazabal (290)
Jorge Aguilar (283)
Cristian Garin (1311)

In Casa Italia, dunque, capitan Barazzutti ha premiato l'ottima estate di Simone Bolelli lasciando a casa Cipolla, Lorenzi, Volandri e Starace. Il campano avrebbe voluto giocare davanti al suo pubblico, ma non sta bene e si è tirato fuori. Dovendo scegliere il quarto giocatore, dando per scontati Seppi, Fognini e il doppista Bracciali, il capitano azzurro ha scelto le potenzialità e – forse – l'età di Bolelli, più giovane rispetto a Lorenzi e Volandri che gli stanno davanti in classifica.