Un folto gruppo di giornalisti ha assistito alla presentazione del libricino "I Circoletti Rossi di Rino Tommasi", divertente raccolta delle frasi più significative pronunciate dal mitico Rino nel corso della sua lunga carriera. L'idea è nata quando sul web sono spuntate le prime raccolte, fino a quando il sito www.ubitennis.com ha lanciato un vero e proprio appello ai lettori per lasciare traccia dei propri ricordi. La risposta è stata eccezionale, tanto da convincere alla pubblicazione di un libricino, la cui distribuzione è gratuita e che contiene le prefazioni di volti noti (ma soprattutto amici di Tommasi) come Adriano Panatta, Nino Benvenuti e Gianni Clerici. La presentazione è stata condotta da Ubaldo Scanagatta, autore della quarta prefazione, che è stato il cuore pulsante dell'iniziativa. In questi giorni, il libricino verrà distribuito fuori dai cancelli del Foro Italico e verrà organizzato un appuntamento dove Rino Tommasi incontrerà i lettori per autografi, foto o semplici chiacchiere. La presentazione, effettuata presso l'AXEL, la Pista del Ghiaccio gestita da Guido Tommasi, figlio di Rino, ha avuto come ospiti d'onore Gianni Clerici e lo stesso Nino Benvenuti, che ha tributato un sincero ringraziamento a Tommasi per i suoi anni da organizzatore di eventi pugilistici. C'erano molti dei più noti giornalisti specializzati: oltre a Gianni Clerici, hanno partecipato Stefano Semeraro, Elena Pero, Paolo Rossi e tanti altri. Il libricino è godibilissimo e merita di essere letto. Le frasi di Tommasi sono oltre 200. Dovendone scegliere una, abbiamo preso quella che ci ha fatto più ridere. "Se mi dicono che sono democratico li querelo!". Lunga vita al grande Rino.
Un folto gruppo di giornalisti ha assistito alla presentazione del libricino "I Circoletti Rossi di Rino Tommasi", divertente raccolta delle frasi più significative pronunciate dal mitico Rino nel corso della sua lunga carriera. L'idea è nata quando sul web sono spuntate le prime raccolte, fino a quando il sito www.ubitennis.com ha lanciato un vero e proprio appello ai lettori per lasciare traccia dei propri ricordi. La risposta è stata eccezionale, tanto da convincere alla pubblicazione di un libricino, la cui distribuzione è gratuita e che contiene le prefazioni di volti noti (ma soprattutto amici di Tommasi) come Adriano Panatta, Nino Benvenuti e Gianni Clerici. La presentazione è stata condotta da Ubaldo Scanagatta, autore della quarta prefazione, che è stato il cuore pulsante dell'iniziativa.

In questi giorni, il libricino verrà distribuito fuori dai cancelli del Foro Italico e verrà organizzato un appuntamento dove Rino Tommasi incontrerà i lettori per autografi, foto o semplici chiacchiere. La presentazione, effettuata presso l'AXEL, la Pista del Ghiaccio gestita da Guido Tommasi, figlio di Rino, ha avuto come ospiti d'onore Gianni Clerici e lo stesso Nino Benvenuti, che ha tributato un sincero ringraziamento a Tommasi per i suoi anni da organizzatore di eventi pugilistici. C'erano molti dei più noti giornalisti specializzati: oltre a Gianni Clerici, hanno partecipato Stefano Semeraro, Elena Pero, Paolo Rossi e tanti altri. Il libricino è godibilissimo e merita di essere letto. Le frasi di Tommasi sono oltre 200. Dovendone scegliere una, abbiamo preso quella che ci ha fatto più ridere. "Se mi dicono che sono democratico li querelo!". Lunga vita al grande Rino.