Durante la premiazione dell’ATP 250 di Estoril un simpatico siparietto tra Hubert Hurkacz e l’organizzazione del torneo ha suscitato l’ilarità di molti sul web, e non è passata inosservata una somiglianza con il McDonald

“Si può ordinare al McDonald su quel tablet?“, l’ironia sul web non conosce limiti soprattutto se correttamente stimolata. Questo è quanto successo durante la premiazione a Hubert Hurkacz, vincitore dell’ATP 250 dell’Estoril ai danni di Pedro Martinez. L’organizzazione del torneo ha inventato un sistema innovativo per testimoniare la transazione del prize money che spetta al vincitore, superando il classico super assegno di carta che si vede nella maggior parte dei casi.

Nella fattispecie la modalità è un gigantesco tablet che riporta la cifra vinta dal tennista polacco, confermata dallo stesso giocatore che in maniera divertita è stato al gioco. Ciò che non è passato inosservato sul web è l’incredibile somiglianza con gli stessi tablet che si utilizzano al McDonald per ordinare il cibo. Speriamo soltanto che l’intera cifra messa in palio dal torneo – 88.125 euro – non sia utilizzata per intero a panini e patatine, non sarebbe certamente una buona idea.