Nonostante la crisi, il mercato dell'attrezzatura tennistica regge bene. Head ha diffuso i dati delle vendite 2012 nel settore racchette e palline. Il marchio austriaco, sponsor di Djokovic, Murray e Sharapova, ha effettuato vendite per 184 milioni di dollari contro i 162 del 2011, con un aumento del 12,5%. L'azienda ha detto che buona parte della crescita è dovuta alla penetrazione nel mercato americano. I dati del primo trimestre 2013 (che terranno conto delle nuove racchette al Graphene) saranno resi noti il prossimo 10 maggio.Nonostante la crisi, il mercato dell'attrezzatura tennistica regge bene. Head ha diffuso i dati delle vendite 2012 nel settore racchette e palline. Il marchio austriaco, sponsor di Djokovic, Murray e Sharapova, ha effettuato vendite per 184 milioni di dollari contro i 162 del 2011, con un aumento del 12,5%. L'azienda ha detto che buona parte della crescita è dovuta alla penetrazione nel mercato americano. I dati del primo trimestre 2013 (che terranno conto delle nuove racchette al Graphene) saranno resi noti il prossimo 10 maggio.