I grandi successi del 2013 hanno accresciuto la popolarità di Simona Halep. Le tante vittorie, forse, le permetteranno di essere ricordata per il suo tennis e non più per l'intervento di qualche anno fa, quando si fece ridurre il seno. Per questo, il Daily Mail l'ha aggregata ai vari top-players che si sottopongono a una serie di interviste non convenzionali. Ecco le dichiarazioni più interessanti della rumena. "Mi piacerebbe giocare contro Justine Henin. Abbiamo un'altezza simile, poi mi piaceva molto il suo stile perchè era aggressiva e si muoveva molto bene. Ho provato a prendere qualcosa da lei e a imitare il suo stile" "Ho avuto soltanto due idoli: Justine Henin e l'ex giocatore rumeno Andrei Pavel. Mi piace anche Roger Federer, ma non lo definirei un idolo" "Non ho mai ricevuto regali strani da un fan, soltanto alcune foto insieme a loro. Ma una volta, a Tokyo, uno spettatore mi è venuto incontro e mi ha abbracciato. Sono rimasta un po' sorpresa" "Adoro la zuppa di funghi, poi il mio pasto ideale terminerebbe con bistecca e pancake con cioccolato" "Non sono originale, ma l'unica cosa da cui non mi separerei mai è il mio telefonino. E' fondamentale per restare in contatto con il resto del mondo"
per il suo tennis e non più per l'intervento di qualche anno fa, quando si fece ridurre il seno. Per questo, il Daily Mail l'ha aggregata ai vari top-players che si sottopongono a una serie di interviste non convenzionali. Ecco le dichiarazioni più interessanti della rumena.
"Mi piacerebbe giocare contro Justine Henin. Abbiamo un'altezza simile, poi mi piaceva molto il suo stile perchè era aggressiva e si muoveva molto bene. Ho provato a prendere qualcosa da lei e a imitare il suo stile"
"Ho avuto soltanto due idoli: Justine Henin e l'ex giocatore rumeno Andrei Pavel. Mi piace anche Roger Federer, ma non lo definirei un idolo"
"Non ho mai ricevuto regali strani da un fan, soltanto alcune foto insieme a loro. Ma una volta, a Tokyo, uno spettatore mi è venuto incontro e mi ha abbracciato. Sono rimasta un po' sorpresa"
"Adoro la zuppa di funghi, poi il mio pasto ideale terminerebbe con bistecca e pancake con cioccolato"
"Non sono originale, ma l'unica cosa da cui non mi separerei mai è il mio telefonino. E' fondamentale per restare in contatto con il resto del mondo"