Pessima notizia per Thanasi Kokkinakis: il giovane australiano dovrà operarsi alla spalla e per questo salterà l'intera stagione australiana. Grande delusione per un ragazzo di appena 19 anni ma già stabilmente tra i top-100 ATP. Ecco il comunicato di Thanasi. Ciao a tutti, sono distrutto nel farvi sapere che ho ancora problemi alla spalla e non potrò giocare i tornei dell'estate australiana. Io e il mio team speravamo che un buon riposo a fine stagione potesse risolvere il problema, invece dovrò sottopormi a una piccola operazione che mi terrà fermo nei prossimi mesi. Sono sicuro che sia solo un piccolo contrattempo, e farlo adesso è la migliore opzione sul lungo termine. Avevo grandi progetti per l'estate australiana e avevo tanta voglia di giocare Adelaide, Brisbane a Melbourne, per questo mi sento distrutto. Dovrò fare a meno dei miei tornei preferiti. Adesso farò tutto il possibile per recuperare e tornare in campo il prima possibile. Credo di poter tornare più forte di prima".
: il giovane australiano dovrà operarsi alla spalla e per questo salterà l'intera stagione australiana. Grande delusione per un ragazzo di appena 19 anni ma già stabilmente tra i top-100 ATP. Ecco il comunicato di Thanasi.
Ciao a tutti,
sono distrutto nel farvi sapere che ho ancora problemi alla spalla e non potrò giocare i tornei dell'estate australiana. Io e il mio team speravamo che un buon riposo a fine stagione potesse risolvere il problema, invece dovrò sottopormi a una piccola operazione che mi terrà fermo nei prossimi mesi. Sono sicuro che sia solo un piccolo contrattempo, e farlo adesso è la migliore opzione sul lungo termine. Avevo grandi progetti per l'estate australiana e avevo tanta voglia di giocare Adelaide, Brisbane a Melbourne, per questo mi sento distrutto. Dovrò fare a meno dei miei tornei preferiti. Adesso farò tutto il possibile per recuperare e tornare in campo il prima possibile. Credo di poter tornare più forte di prima".