Nell’atto finale, la coppia formata da Steffi Graf e Andre Agassi si è aggiudicata la seconda edizione del Pickleball Slam vincendo il montepremi da un milione di dollari
Nella seconda edizione del Pickleball Slam, andato in scena al Seminole Hard Rock Hotel & Casino di Hollywood, Florida, ad aggiudicarsi il ricchissimo montepremi da un milione di dollari è stato il team composto da Jack Sock, Andre Agassi e Steffi Graf. Un evento dal grande fascino e dal formato innovativo, che ha visto sei leggende del tennis darsi battaglia in uno degli sport in maggiore crescita negli Stati Uniti.
Nella sfida finale Graf e Agassi si sono imposti su Maria Sharapova e John McEnroe con il punteggio di 11-7 13-11. Prima dell’ultimo atto, Agassi e Sock si erano assicurati l’1-0 nell’incontro, battendo McEnroe e James Blake 11-7 9-11 11-8. Insieme a Sock, Graf aveva poi allargato il vantaggio a 2-0 con il successo per 9-11 11-8 17-15 su Sharapova e Blake.
“Il tennis sarà sempre lo sport principale. Ma il pickleball è facile da giocare, ed è per questo che i miei amici li fanno compagnia tutte le volte” – ha dichiarato McEnroe -. Probabilmente sono un po’ più frustrato, ma sto invecchiando. Quindi sto cercando di inventarmi qualcosa di nuovo“. “Prima di iniziare ero molto nervosa, non mi sentivo così da molti anni ” – ha invece scherzato l’ex numero uno al mondo, Graf al termine di un evento dal successo mondiale e seguitissimo in diretta su ESPN.
UNO SCAMBIO DEL MATCH: