Le dichiarazioni dell’agente del campione svizzero riaccendono negli appassionati la speranza di vedere ancora una volta Federer contro Nadal
Ci sono sfide e rivalità che hanno inevitabilmente segnato la storia del tennis, e quella tra Roger Federer e Rafael Nadal entra di diritto in questa categoria. L’ex tennista svizzero ha terminato la sua carriera nel 2022 proprio dopo un match di doppio con Rafa – in occasione della Laver Cup – per uno dei momenti più iconici della storia recente del tennis. E proprio insieme a Nadal potrebbe esserci l’occasione per vedere di nuovo il campione svizzero in campo, almeno stando alle parole del suo agente Tony Godsick. “Ci piace fare le cose in grande – racconta Godsick a Marca in riferimento all’esibizione con Nadal in Sud Africa nel 2020 – e se un giorno ci sarà l’occasione per sfidarlo, sono sicuro che Roger la prenderà in considerazione. Ad entrambi piace collaborare.”
Altro ingrediente che potrebbe favorire l’idea di un possibile ultimo match tra i due è anche il buon rapporto che sussiste con Carlos Costa, agente di Nadal. “Mi piace lavorare con Carlos, ho dei ricordi molto belli. Abbiamo realizzato l’esibizione metà terra e metà erba a Maiorca, quindi in futuro tutto è possibile”.