A pochi giorni dalla sfida contro la Gran Bretagna, era inevitabile che Fabio Fognini si sottoponesse alle domande anti-convenzionali del Daily Mail per la rubrica King of the Court. Ecco alcune delle dichiarazioni più curiose. "Il mio miglior match è stato l'epico ottavo di finale del Roland Garros 2011 contro Albert Montanes, quando vinsi in cinque set nonostante l'infortunio. I peggiori? Ne ricordo uno contro Bjorn Phau a Umago, e lo scorso anno contro Guido Pella a San Paolo". "Mi piacerebbe giocare un doppio con John McEnroe, perchè è un po' pazzo e sono sicuro che con lui mi divertirei molto". "Credo che il migliore atleta in circolazione sia Usain Bolt. E' incredibile". "Il mio cibo ideale sarebbe certamente italiano. Ecco la giornata ideale: cappuccino per colazione, pasta a pranzo e pizza e birra per cena".  "Cambierei solo una regola: metterei qualche secondo in più a disposizione tra un punto e l'altro".
A pochi giorni dalla sfida contro la Gran Bretagna, era inevitabile che Fabio Fognini si sottoponesse alle domande anti-convenzionali del Daily Mail per la rubrica King of the Court. Ecco alcune delle dichiarazioni più curiose.
 
"Il mio miglior match è stato l'epico ottavo di finale del Roland Garros 2011 contro Albert Montanes, quando vinsi in cinque set nonostante l'infortunio. I peggiori? Ne ricordo uno contro Bjorn Phau a Umago, e lo scorso anno contro Guido Pella a San Paolo".
 
"Mi piacerebbe giocare un doppio con John McEnroe, perchè è un po' pazzo e sono sicuro che con lui mi divertirei molto".
 
"Credo che il migliore atleta in circolazione sia Usain Bolt. E' incredibile".
 
"Il mio cibo ideale sarebbe certamente italiano. Ecco la giornata ideale: cappuccino per colazione, pasta a pranzo e pizza e birra per cena". 
 
"Cambierei solo una regola: metterei qualche secondo in più a disposizione tra un punto e l'altro".