Tramite il suo profilo Instagram Fabio Fognini chiarisce che non sarà in Australia, ancora alle prese con il recupero dell’infortunio patito il mese scorso
Qualche giorno fa è uscita l’entry list delle qualificazioni dell’Australian Open 2024, e tra i nomi presenti non figurava Fabio Fognini. Si era ipotizzato una possibile wildcard da parte dell’organizzazione del torneo tra i motivi della mancata iscrizione, ma lo stesso tennista ligure ha fatto chiarezza tramite il suo profilo Instagram.
Una “stories” per annunciare che non sarà presente in Australia, ancora alle prese con il recupero dall’infortunio patito il mese scorso. “Sfortunatamente non ho potuto fare domanda per le qualificazioni degli Australian Open. Il recupero dall’infortunio al polpaccio ha richiesto del tempo extra inaspettato e la mia off season è iniziata solamente pochi giorni fa. Ho bisogno di più tempo per essere pronto a competere. Ci vediamo presto”. Fognini si era infortunato nel Challenger di Maia quando tentava di recuperare posizioni in classifica proprio per entrare in tabellone a Melbourne, dopo la vittoria nel Challenger di Valencia.