La celebre Insalatiera è esposta nella sede direzionale dell’azienda, inc entro a Bologna, come tappa speciale del Davis Trophy Tour
La Coppa Davis esposta presso la sede direzionale di Lavoropiù, a Bologna
Dopo la sei giorni di gare all’Unipol Arena di Casalecchio, dove la nazionale italiana ha staccato il pass per le Final 8 di Malaga come capolista del girone, la Coppa Davis sarà ospitata fino al 18 settembre nel centro di Bologna, in mostra al pubblico presso la sede direzionale di Lavoropiù, Team Sponsor della squadra italiana di Davis Cup.
Il trofeo, alto 110 centimetri se si considerano anche i tre piedistalli d’argento, è esposto in via della Zecca 1, come tappa speciale nella fase conclusiva del Davis Trophy Tour, al termine di quasi un anno di celebrazioni dopo il trionfo dell’Italia dello scorso anno.
La possibilità per Lavoropiù di ospitare il trofeo in questo contesto coincide con un momento chiave della partnership dimostratasi vincente con la Federazione italiana Tennis e Padel, che proseguirà fino al 2026. La collaborazione comprende anche il ruolo di Team Sponsor della nazionale femminile di Billie Jean King Cup.
“Crediamo nella forza del tennis, nei suoi valori e nell’autenticità dei suoi protagonisti – commenta Matteo Naldi, Direttore Marketing di Lavoropiù – Essere Team Sponsor di una delle nazionali più amate di sempre per noi è motivo di orgoglio, ma rappresenta anche uno stimolo per affrontare il futuro con la stessa mentalità”.