Federer è ancora una volta il protagonista del nuovo spot realizzato da Svizzera turismo, centrato questa volta sulla bellezza dei paesaggi autunnali
Cosa ci fanno Roger Federer e Mads Mikkelsen per cinque ore sul fianco di una montagna? La risposta non è altro che il nuovo spot realizzato da Svizzera turismo, pensato per promuovere la bellezza dei paesaggi svizzeri anche durante la bassa stagione. Il tema principale del video è per l’appunto il legame con la natura, tanto che nella prima scena c’è la troupe impiegata per girare lo spot che chiede a Federer dove sia finito Mads, impegnato in un lungo abbraccio con un albero all’interno del bosco.
La collaborazione tra Federer e Svizzera turismo è ormai cosa nota, e negli anni l’ex tennista elvetico ha avuto modo di recitare insieme a Robert De Niro, Anne Hathaway e Trevor Noah. Questa volta la scelta è caduta appunto su Mads Mikkelsen – il cattivo di James Bond in Casino Royal – una scelta compiuta per concentrarsi maggiormente sui mercati europei, spiega il responsabile comunicazione Markus Berger.