Martedì si è tenuta un'ulteriore conferenza stampa di avvicinamento alla finale di Fed Cup tra Italia e Russia, in programma al TC Cagliari i prossimi 2-3 novembre. Nell'incontro, tenutosi presso la Camera di Commercio del capoluogo sardo, sono emerse alcune notizie interessanti. Angelo Binaghi ha informato che la prevendita sta andando a gonfie vele e sono già stati incassati 260.000 euro tra biglietti e abbonamenti "L'obiettivo è superare 300.000 e fare si che i botteghini restino chiusi nei giorni di gara". Sul campo di gioco, anzichè "Cagliari", ci sarà la scritta "Sardegna" per esaltare il contesto regionale di un evento che vuole promuovere l'immagine della Sardegna nel mondo. A proposito di promozione, si è parlato di possibili accordi con bar, ristoranti e locali della città in modo da valorizzare il marchio Fed Cup e far vivere Cagliari in funzione del tennis per tutta la durata dell'evento.Martedì si è tenuta un'ulteriore conferenza stampa di avvicinamento alla finale di Fed Cup tra Italia e Russia, in programma al TC Cagliari i prossimi 2-3 novembre. Nell'incontro, tenutosi presso la Camera di Commercio del capoluogo sardo, sono emerse alcune notizie interessanti. Angelo Binaghi ha informato che la prevendita sta andando a gonfie vele e sono già stati incassati 260.000 euro tra biglietti e abbonamenti "L'obiettivo è superare 300.000 e fare si che i botteghini restino chiusi nei giorni di gara". Sul campo di gioco, anzichè "Cagliari", ci sarà la scritta "Sardegna" per esaltare il contesto regionale di un evento che vuole promuovere l'immagine della Sardegna nel mondo. A proposito di promozione, si è parlato di possibili accordi con bar, ristoranti e locali della città in modo da valorizzare il marchio Fed Cup e far vivere Cagliari in funzione del tennis per tutta la durata dell'evento.