Ecco le riflessioni di Sara Errani nella conferenza stampa dopo il match contro Kateryna Bondarenko, vinto facilmente 6-2 6-3.“Mi aspettavo di essere più tesa invece ero molto serena, molto molto carica”“Non basta un quarto di finale Slam per sentirsi al livello di Schiavone e Pennetta. Però il capitano sa che mi faccio trovare pronta ogni volta che vengo chiamata in causa”“La nuova racchetta (Babolat Pure Drive longbody, ndr) mi sta aiutando tantissimo. L'ho provaa per caso questo inverno perchè la usava un'altra ragazza che si allena con me. Mi aiuta a spingere di più sia col servizio sia col diritto. Avevo già pensato di usare un longbody; questa è perfetta. Gli sponsor di abbigliamento? In passato ho avuto brutte esperienze e ora sto ancora valutando le proposte che sono arrivate”
(Lorenzo Cazzaniga)
Ecco le riflessioni di Sara Errani nella conferenza stampa dopo il match contro Kateryna Bondarenko, vinto facilmente 6-2 6-3.
“Mi aspettavo di essere più tesa invece ero molto serena, molto molto carica”
“Non basta un quarto di finale Slam per sentirsi al livello di Schiavone e Pennetta. Però il capitano sa che mi faccio trovare pronta ogni volta che vengo chiamata in causa”
“La nuova racchetta (Babolat Pure Drive longbody, ndr) mi sta aiutando tantissimo. L'ho provaa per caso questo inverno perchè la usava un'altra ragazza che si allena con me. Mi aiuta a spingere di più sia col servizio sia col diritto. Avevo già pensato di usare un longbody; questa è perfetta. Gli sponsor di abbigliamento? In passato ho avuto brutte esperienze e ora sto ancora valutando le proposte che sono arrivate”
(Lorenzo Cazzaniga)