Le 'cichi', una contro l'altra. Non in campo, dove hanno già avuto modo di fronteggiarsi più volte e dove, insieme, hanno vinto tanto. Sara Errani e Roberta Vinci sono tra le canddiate in lizza per il premio Fed Cupe Heart Awards 2013, un riconoscimento che premia le tenniste che, nel corso della stagione, si sono distinte per volontà e coraggio e che meglio hanno rappresentato la propria nazione in giro per il mondo.
Spettacolare punto della coppia Errani Vinci contro Hingis/Hantuchova a Cincinnati 2013…
Insieme a loro anche le russe Maria Kirilenko ed Ekaterina Makarova. Chi vincerà lo decideranno gli appassionati che potranno scegliere la loro tennista preferita votando, fino al 28 ottobre prossimo sul sito ww.fedcup.com. Alla vincitrice sarà consegnato un assegno da 10mila dollari che lei potrà devolvere ad un'associazione solidale a scelta.
La cerimonia di presentazione si terrà a Cagliari il proissimo primo novembre, in occasione della finale della Fed Cup 2013 tra Italia e Russia.
Per il presidente dell'ITF, Francesco Bitti: "Il Fed Cup Heart Awards, giunto alla sua quinta edizione, continua a riconoscere l'eccezionale contributo delle tenniste per il proprio Paese e per le competizioni sportive. Quest'anno ricorre il 50esimo compleanno della Fed Cup e il centenario dell'ITF e mi piacerebbe riconoscere il grande contributo di quelle giocatrici ch hanno permesso alla Fed Cup di raggiungere il successo odierno".
Per esprimere il tuo voto collegati al sito della Fed Cup oppure CLICCA QUI