Il celebre musicista britannico ha giocato insieme a Martina Navratilova, Andre Agassi e Steffi Graf a Las Vegas per beneficenza… di GIORGIO VALLERIS

Da "Rocket man" a "Racket man". Per un giorno, Elton John ha abbandonato i tasti del pianoforte per impugnare una racchetta da tennis. Lo ha fatto pochi giorni fa a Las Vegas, in occasione del Mylan WTT Smash Hits tournament in Las Vegas on Monday. L'evento, organizzato da Billie Jean King ha visto la partecipazione anche di Martina Navratilova che ha giocato in doppio proprio insieme ad Elton John contro un team del calibro di Steffi Graf e Andre Agassi.

 

Una "rivincita" per Elton, che meno di un anno fa, durante un altro benefico alla Royal Albert Hall è caduto dalla sedia a bordo campo, davanti a migliaia di spettatori, mentre si giocava un match di tennis per beneficenza con ex campioni del calibro di John McEnroe ed Andy Roddick.

 

Insomma, dopo lo scivolone, la popostar 68enne britannica ha pensato bene di dimostrare che forse è più sicuro giocare che restare comodamente seduti a bordo campo. Il cantante ha partecipato per raccogliere fondi a favore della ricerca contro l'Aids per la sua fondazione. (g.v.)