Per la festa di compleanno gli appassionati potranno “disegnare” il mega dolce che sarà realizzata dalla regina del cake design, Michelle Wibowo… di GIORGIO VALLERIS

Ogni festa di compleanno che si rispetti ha la sua torta… Avranno pensato questo gli organizzatori del torneo di Eastbourne che quest'anno celebra la sua 40esima edizione. Saranno gli appassionati a mandare i loro "progetti" e una giuria di esperti deciderà quale sarà la  bozza di torta vincente. L'autore riceverà in premio due biglietti per la finale dell'Aegon Tra i nomi più illustri che hanno alzato al cielo il trofeo di Eastbourne ci sono la 11 volte campionessa Martina Navratilova, Chris Evert, Virginia Wade, Jana Novotna, Justine Henin e Lindsay Davenport.

 

[                              ]

 

Sarà Michelle Wibowo, medaglia d'oro alle Olimpiadi culinarie, a realizzare il dolce. Lei che, tra l'altro, ha già realizzato una torta-busto di Andy Murray (vedi foto). Ma quello che è più importante è che le fette della torata saranno vendute durante le esibizioni di Rally for Bally, la manifestazione benefica che si terrà durante l'Aegon International per onorare la memoria di Elena Baltacha. E il ricavato dalla vendita delle porzioni sarà devoluto alla Elena Baltacha Academy of Tennis e alla Royal Marsden Cancer Charity. (g.v.)