Un video galeotto, pubblicato su Twitter, certifica che Grigor Dimitrov ha svolto una sessione di allenamento in Florida insieme a Ivan Lendl (mentre la sua fidanzata, Maria Sharapova, si gode qualche giorno di vacanza in Montenegro, dove è stata puntualmente paparazza). A diffondere il filmato è stato Hafeez Hameed, allenatore del 15enne Alexandre Rotsaert, il ragazzo che ha svolto l'allenamento con Dimitrov. Per carità, dura appena 4 secondi e si vede solo un servizio di Dimitrov, ma la sagoma di Lendl è più che riconoscibile. Dopo aver abbandonato l'incarico con Andy Murray nel marzo 2014, Ivan si è allontanato dal tour per concentrarsi sulla famiglia e ha rifiutato la proposta di Tomas Berdych. Il fatto che abbia seguito un allenamento di Dimitrov non vuol dire nulla, anche perchè lo stesso Hammed ha scritto un post quasi provocatorio, in cui dice: "Perchè tutti hanno automatiamente dedotto che Ivan fosse qui per Dimitrov???" come a voler dire che Lendl fosse per il suo allievo. Può darsi, ma nel filmato era dal lato di campo del bulgaro…
Why does everyone automatically assume Ivan was there for Dimitrov??? #jumpingtoconclusions!!!
— Hafeez Hameed (@hafeez_hameed1) 22 Luglio 2015
Another fantastic day with our new hero, @GrigorDimitrov, next stop hard courts! #constantlylearning pic.twitter.com/j7dQ6y0L6W
— Hafeez Hameed (@hafeez_hameed1) 22 Luglio 2015
Un video galeotto,
pubblicato su Twitter, certifica che
Grigor Dimitrov ha svolto una sessione di allenamento in Florida insieme a Ivan Lendl (mentre la sua fidanzata, Maria Sharapova, si gode qualche giorno di vacanza in Montenegro, dove è stata puntualmente paparazza). A diffondere il filmato è stato Hafeez Hameed, allenatore del 15enne Alexandre Rotsaert, il ragazzo che ha svolto l'allenamento con Dimitrov. Per carità, dura appena 4 secondi e si vede solo un servizio di Dimitrov, ma la sagoma di Lendl è più che riconoscibile.
Dopo aver abbandonato l'incarico con Andy Murray nel marzo 2014, Ivan si è allontanato dal tour per concentrarsi sulla famiglia e ha rifiutato la proposta di Tomas Berdych. Il fatto che abbia seguito un allenamento di Dimitrov non vuol dire nulla, anche perchè lo stesso Hammed ha scritto un post quasi provocatorio, in cui dice:
"Perchè tutti hanno automatiamente dedotto che Ivan fosse qui per Dimitrov???" come a voler dire che Lendl fosse per il suo allievo. Può darsi, ma nel filmato era dal lato di campo del bulgaro…