La Wozniacki all’inizio della sua conferenza stampa scherza sul malore di Nadal; il video già impazza sulla rete… VIDEO

di Daniele Rossi – foto Getty Images

 

In mancanza di partite causa pioggia, agli Us Open il caso del giorno riguarda Caroline Wozniacki. La numero 1 del mondo, forse ispirata dal suo amico Djokovic, si è divertita ad imitare il malore subito da Nadal in conferenza stampa dopo la partita con Nalbandian. Caroline, in seguito alla bella vittoria sulla Kuznetsova, all'incontro coi giornalisti si è divertita a schernire un pò Rafa, sprofondando sulla sedia tra le risate dei presenti in sala.

Una goliardata che forse rivaluta un pò la Wozniacki, spesso accusata di essere un pò noiosa, sia sul campo che fuori. A scanso di equivoci e per non creare imbarazzi, la danesina ha però scritto sul suo profilo twitter: "Oggi mi sono un pò divertita in conferenza stampa. Spero che nessuno la prenda nel verso sbagliato. Ho il massimo rispetto e ammirazione per Rafa!!!".

Intanto il video sta già facendo il giro del mondo, tanto che se si va su www.youtube.com, il primo suggerimento che viene fuori dopo aver scritto Wozniacki è "imitates nadal". Lo spagnolo replicherà o farà finta di niente? 

 

[$EmbedVideoYouTube ID:="CLuX5720S7E"; $]

 


© 2011 Il Tennis Italiano