La sfida tra il romano e il serbo è in programma non prima delle 15:30: 4-0 i precedenti in favore di Nole
![](https://www.tennisitaliano.it/wp-content/uploads/2025/01/BERRETTINI_AO2025_0014979-1024x682.jpg)
È pronta a prendere il via la seconda giornata del Qatar ExxonMobil Open, il torneo ATP 500 che si sta disputando sul cemento del Khalifa International Tennis and Squash Complex di Doha. Occhi puntati sulla sfida, in programma sul Center Court non prima delle 15:30, tra Matteo Berrettini e Novak Djokovic, che torneranno a sfidarsi a quasi quattro anni dalle sfide andate in scena nel 2021 tra la finale di Wimbledon e i quarti di finale degli US Open che videro il serbo imporsi. In campo a Doha anche Luca Nardi, impegnato nella sfida con Zhizhen Zhang, e Simone Bolelli e Andrea Vavassori, che al primo turno del torneo di doppio affronteranno Rohan Bopanna e Nuno Borges.
Sulla terra rossa dell’ATP 500 di Rio sarà invece Luciano Darderi l’unico azzurro al via dopo il forfait di Lorenzo Musetti: affronterà il qualificato Hugo Dellien a partire dalle 20:30 italiane.
A Dubai, sarà infine chiamata agli straordinari Jasmine Paolini, che dopo il match di singolare con Eva Lys tornerà in campo in doppio al fianco di Sara Errani per affrontare la coppia Panova/Stollar.