La notizia è già di qualche giorno, ma adesso arriva anche l’ufficialità da parte del diretto interessato. Novak Djokovic saluta ufficialmente il suo preparatore fisico Panichi, e contemporaneamente conferma la sua presenza a Roma
Mancava ormai solamente l’ufficialità, ed è arrivata anche quella. Novak Djokovic tramite un post sul suo profilo Instagram ha confermato la separazione dal preparatore fisico Marco Panichi. “Abbiamo raggiunto la vetta, vinto titoli, battuto record. Ore interminabili di “carciofini” e risate che mi hanno fatto sentire super motivato per prepararmi al successo. Grazie Romanista (come ti chiama Goran)“, questo un estratto delle parole del numero uno al mondo rivolte a Panichi, con il quale ha collaborato in pianta stabile dal 2019 fino ad oggi, prima di una breve parentesi nel 2017.
Nelle ultimissime righe del commento condiviso da Djokovic c’è però un’altra importante notizia, ovvero ha confermato che sarà regolarmente presente agli Internazionali d’Italia. “Ci vediamo presto a Roma, forza“, così ha chiuso il post il serbo, che è quindi pronto a tornare ancora una volta nella capitale.