Novak Djokovic ha trascorso la serata del 25 febbraio guardando la partita dell’Inter Miami in MLS, che sfidavano in trasferta i LA Galaxy. Il numero uno del mondo era in compagnia del figlio Stefan

Novak Djokovic è un grande appassionato di calcio, e quando ne ha la possibilità è ben felice di seguire una partita direttamente allo stadio. Questo è quanto successo nella serata del 25 febbraio, quando il numero uno al mondo si è presentato al Dignity Health Sports Park stadium di Los Angeles dove era di scena l’Inter Miami e il fuoriclasse argentino Lionel Messi. Proprio l’ex giocatore del Barcellona è stato protagonista con un gol allo scadere che ha permesso alla sua squadra di conquistare almeno il pareggio. I due campioni si sono incontrati in occasione dello scorso US Open, dove Djokovic aveva speso parole di elogio per il fantasista argentino. “Messi è un fenomeno, ho grande rispetto per lui“.

Come testimoniato da diversi profili social, il tennista serbo si è mostrato estremamente disponibile con i tifosi presenti allo stadio per scattare foto e autografi. Era in compagnia del figlio Stefan, ed è stato anche immortalato nello scambiare qualche parola con l’ex stella dell’NBA Vlade Divac.