Novak ha sperimentato in questi giorni la sua nuova Speed arricchita della misteriosa tecnologia G. Nelle prossime ore anche i nostri tecnici la testeranno per carpirne i segreti … di FABIO BAGATELLA

di Fabio Bagatella 

Nonostante un 2012 denso di successi, culminato con la conferma della leadership Atp e con il trionfo al Masters, pare che Novak Djokovic non si accontenti. Nella prossima stagione, per tentare di ripetere (e migliorare?) il suo straordinario 2011, Nole avrà anche a disposizione una nuova arma. La sua scelta si conferma sul modello Speed, che sarà però arricchito nel 2013 della misteriosa tecnologia G.

In questi giorni Novak ha fatto dei test iper-segreti per sperimentare la nuova Head con risultati davvero spettacolariSarà forse merito della segreta tecnologia G capace di imprimere, a detta dell'azienda, straordinaria potenza e agilità allo strumento di lavoro del serbo?

La nuova racchetta di Djokovic sarà svelata e lanciata nei punti  vendita solo l'11 Gennaio 2013, ma i nostri tecnici la proveranno in anteprima nei prossimi giorni. Se vorrete conoscere un assaggio della nuova Head Speed con cui Nole debutterà agli Australian Open 2013, restate collegati…