Il n.1 del mondo farà tutto il possibile per giocare a Monte-Carlo, ma la sua partecipazione è in dubbio. Intanto piange in diretta tv parlando dell’infortunio … VIDEO

L’infortunio alla caviglia (GUARDA le foto) riportato da Novak Djokovic nel match risolutivo di Coppa Davis contro Sam Querrey potrebbe avere più complicazioni del previsto. Dopo essersi sottoposto ad un primo controllo medico pare che l'infortunio sia più grave di come è apparso dopo il match di domenica.

In un'intervista il primo giocatore al mondo ha detto che: “Giocare per la Serbia èsempre stato per me un grande onore e un vero piacere. L’infortunio purtroppo sembra essere più grave rispetto a quello che mi aspettavo. La caviglia si è gonfiata e non è certamente un buon segno, farò tutto il possibile per recuperare per giocare a Montecarlo, ma la mia partecipazione al torneo del Principato attualmente è in dubbio". Nel video qui sotto vi mostriamo l'intervista realizzata nella notte negli Stati Uniti in cui si vede Djokovic che piange in diretta alla tv serba parlando dell'infortunio. (m.g.)