Il marchio automobilistico Peugeot è sempre molto vicino al tennis. Storico sponsor del Roland Garros, qualche mese fa ha siglato un accordo con Sabine Lisicki. Ma l'ultimo annuncio fa davvero rumore: il nuovo testimonial è addirittura Novak Djokovic. Il serbo ha firmato un accordo di tre anni, in cui sarà ambasciatore internazionale di Peugeot. "Sono lieto di rappresentare un marchio francese così importante, conosciuto in tutto il mondo, con oltre 200 anni di storia. Ai miei occhi, Peugeot incarna l'eleganza francese, la raffinatezza ed è espressione di un certo stile di vita" ha detto Djokovic, che a Melbourne cercherà di vincere il suo quinto Australian Open. . Storico sponsor del Roland Garros, qualche mese fa ha siglato un accordo con Sabine Lisicki. Ma l'ultimo annuncio fa davvero rumore: il nuovo testimonial è addirittura Novak Djokovic. Il serbo ha firmato un accordo di tre anni, in cui sarà ambasciatore internazionale di Peugeot. "Sono lieto di rappresentare un marchio francese così importante, conosciuto in tutto il mondo, con oltre 200 anni di storia. Ai miei occhi, Peugeot incarna l'eleganza francese, la raffinatezza ed è espressione di un certo stile di vita" ha detto Djokovic, che a Melbourne cercherà di vincere il suo quinto Australian Open.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.