Una storia piuttosto criptica da parte del tennista serbo ha incuriosito diversi appassionati sui social, che sognano una collaborazione tra i due fuoriclasse
Durante la off-season è il tempo delle curiosità, delle indiscrezioni e perché no, anche delle collaborazioni che non ci si aspetta. E se al centro di queste voci ci sono due icone del mondo dello sport come Novak Djokovic e Cristiano Ronaldo, allora l’interesse non può certamente mancare. Il fuoriclasse portoghese – vincitore tra i numerosi premi di cinque palloni d’oro – ha infatti lanciato nella giornata di ieri tramite il suo profilo Instagram un nuovo progetto al quale sta lavorando, ovvero “Advanced Recovery for Athletes“. Il progetto è spiegato direttamente dal giocatore in forza all’Al-Nassr, nella descrizione del post: “Un nuovo progetto in cui sto mettendo tutta la mia esperienza di atleta per aiutare gli altri a migliorare il loro recupero e aumentare le loro prestazioni“.
Nulla di strano si direbbe, se non fosse che qualche ora dopo a rilanciare nelle sue “stories” Instagram il progetto è stato lo stesso Novak Djokovic. Soltanto una foto che ritrae Ronaldo fare il gesto della “A” con le mani – simbolo della nuova sfida intrapresa dal portoghese – e una breve didascalia che recita: “Qualcosa di interessante è in arrivo?”
C’è da dire per dovere di cronaca che molti altri calciatori, tra cui Kylian Mbappe, Rio Ferdinand e David De Gea hanno condiviso a loro volta il progetto di Ronaldo, ma chissà che nelle prossime settimane non possano arrivare novità su questo fronte.